eAssistance darà un grande impulso alla tua attività. Potrai migliorare il rapporto con i clienti, dare più efficienza alla tua organizzazione, capire come e dove intervenire per migliorare la qualità dei servizi, avere sotto controllo il quadro amministrativo ed economico.
Il cliente chiama? Tu stai già intervenendo
All’arrivo di una richiesta di assistenza, il software fornisce tutti i dati per decidere il modo migliore di intervenire: chi lo farà e quando, in base alla disponibilità tua, dei tuoi tecnici e del cliente stesso.
Gli interventi programmati? eAssitance ti ricorda dove e quando
Il software prende in carico gli interventi programmati per cliente e/o matricola,
impianto e comunica all’operatore e al cliente le date di manutenzione programmata.
Il cliente dispone quindi di un’assistenza di qualità superiore e l’operatore
evita errori o dimenticanze.
Interventi tecnici presso i clienti? Usa strumenti di mobilità
Il tecnico può gestire l’attività attraverso l’utilizzo di strumenti di mobilità
quali tablet e smartphone.
L’app consente di gestire clienti, interventi da fare, i rapportini, i materiali
impiegati, la raccolta della firma.
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GESTIONE RICHIESTE DI INTERVENTO
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TARIFFE E LISTINI
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APP PER I TECNICI IN ESTERNO
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Uno strumento Semplice, Innovativo e Funzionale
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