Ticket Assistenza Software

TICKET ASSISTENZA SOFTWARE


L'apertura automatica del ticket determinerà una nostra successiva telefonata al mittente della richiesta o, se riteniamo sufficiente, una risposta via mail.

Alcuni suggerimenti che potranno aiutarci ad organizzare al meglio l'attività:

- nella prima parte dell'oggetto della mail specificate l'argomento principale della richiesta (es. Chiusura IVA - Fatturazione - Inventario - Blocco Stampante - Richiesta Offerta - etc....)
- nel corpo, prima di argomentare quanto necessario e laddove è possibile, indicate la tipologia di richiesta (es. Problema Bloccante - Richiesta Chiarimento - Anomalia di Funzionamento - etc...)
- inserite tutti i riferimenti (anche eventuali numeri telefonici diretti) per contattarvi più velocemente.


ASSISTENZA SOFTWARE
COMPILA IL MODULO

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy.

software gestionale arca evolution

software crm player

quadra

Compila il modulo a fianco,
ti richiameremo al più presto.

Dove Siamo

Macro Srl

Via Persicetana 14,
Loc. Osteria Nuova
40010 Sala Bolognese (Bologna)

Orari di apertura:

Lunedì - Venerdì
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00

Telefono: 051 0549140    Fax: 051 7456990

Come Raggiungerci

Da Bologna proseguendo sulla persicetana verso San Giovanni in Persiceto, arrivati alla frazione di Tavernelle Emilia, entrate nel cancello dell'officina Renault sulla destra della strada.
Gli uffici della Macro e il parcheggio si trovano sul lato opposto dell'edificio.
Sul navigatore satellitare bisogna impostare come indirizzo: Via IV novembre 14, Sala Bolognese.