News e Corsi

Software CRM: non solo per le Vendite

Player non è soltamente un CRM studiato per le esigenze dell'area marketing e per la gestione della forza vendita, ma è anche possibile gestire le attività di assistenza tecnica, apertura ticket, resi per non conformità, ecc., proprio per l'architettura estremamente flessibile e configurabile.

E' possibile utilizzarlo per gestire eventi ed attività di qualunque tipo, ad esempio Help Desk, Recupero Crediti, Fiera, Call Center, ecc., grazie ad un Workflow Condizionale facile da configurare, che permette di adattare i flussi operativi a qualsiasi area aziendale.

Player consente di catalogare e gestire tutte le informazioni di profilazione tipiche del cliente, che risultano rilevanti per l’azienda.

Il target specifico di ogni azione può essere facilmente individuato grazie alla profilazione accurata dei propri contatti, sia che si tratti di clienti potenziali o che si svolgano attività di promozione sui propri clienti.
 

software crm

Questo tipo di informazioni consentono di calibrare in maniera chirurgica le campagne di promozione di un qualsiasi prodotto, aumentando significativamente l'efficacia delle azioni svolte dall'azienda.

Player ha infatti un workflow completamente personalizzabile in modo da poter gestire tutte le attività, in base alle necessità e alle preferenze dell'azienda.

Il CRM consente inoltre di personalizzare le azioni e i messaggi, come ad esempio spedire e-mail personalizzate, in modo da migliorare l'efficacia della comunicazione. Se i messaggi contengono il nome del referente o dell'azienda, la loro incisività aumenta in maniera significativa.

Le statistiche sono una parte fondamentale del software CRM: misurare accuratamente i risultati ottenuti su ogni singola attività o campagna, consente di valutare lo scostamento dagli obiettivi prefissati e quindi poter intervenire per migliorare l'efficacia delle attività future.

Dove Siamo

Macro Srl

Via Persicetana 14,
Loc. Osteria Nuova
40010 Sala Bolognese (Bologna)

Orari di apertura:

Lunedì - Venerdì
09:00 - 13:00
14:00 - 18:00

Telefono: 051 0549140    Fax: 051 7456990

Come Raggiungerci

Da Bologna proseguendo sulla persicetana verso San Giovanni in Persiceto, arrivati alla frazione di Tavernelle Emilia, entrate nel cancello dell'officina Renault sulla destra della strada.
Gli uffici della Macro e il parcheggio si trovano sul lato opposto dell'edificio.
Sul navigatore satellitare bisogna impostare come indirizzo: Via IV novembre 14, Sala Bolognese.